:: SEO / SEM Blog


Contatti con l'autore: Ettore R. Peyrot


     Non ho rinunciato alla mia privacy, anche se ormai le informazioni di contatto che potete trovare su questa pagina sono di pubblico dominio (nel senso che mezzo mondo, per una ragione o per l'altra, ne è entrato in possesso).

     Un uso sapiente di segreterie telefoniche, filtri anti-spam e grossi cani assolutamente convinti del loro ruolo ha sinora tenuto al riparo me e la mia famiglia da un uso scorretto ed indesiderato (da me) dei dati che seguono.

:: Indirizzo

     Questo, per ora, è ancora abbastanza privato. Tranne che per i parenti stretti ed alcuni amici e collaboratori, io sono e resto una entità virtuale per la maggior parte del tempo.

:: Telefoni

     Cellulare
     (+39) 338 7867823

:: E-mail

    
    

Nota sull'utilizzo degli indirizzi e-mail: Potete contattarmi per informazioni varie circa il mio lavoro, la mia attività di editore ODP, le opinioni, novità, articoli di questo Blog, o per informazioni personali di qualsiasi tipo. NON potete contattarmi per inviarmi offerte commerciali, di qualsiasi genere. Considero lo SPAM una piaga da combattere, e lo faccio con tutti i mezzi legali a disposizione.

:: ICQ

    
     13923484

Nota sui contatti via ICQ: Sono quasi sempre in "privacy mode", e rispondo comunque solo a messaggi motivati. Se desiderate contattarmi, indicate quindi chiaramente il vostro nome e motivo del contatto, o non riceverete alcuna risposta.

:: Web

     http://www.peyrot.it/ettore/

| inserito da ettore @ 01.04.04 | 09:10 |

Agenzia traduzioni siti e testi